c3computer

Reparti: 
  Ricerca: 
Home
Carrello
Ordina
Info
E-mail

 


 


 NETWORKING WIRELESS
 
 
 
 

 

 a02_psu1

 

Euro 54,90


   
NetServer PSU1
ATLANTIS LAND
 
NetServer PSU1 fornisce una porta di stampa USB 2.0 ad alta velocità per la connessione di una stampante LPR con interfaccia USB. Il dispositivo, dotato di interfaccia Ethernet 10/100Mbps per la connessione alla LAN, consente la condivisione di una stampante che diviene a tutti gli effetti una stampante di rete. La configurazione del dispositivo può avvenire sia tramite interfaccia WEB che utilizzando l'apposito software Network Printer Wizard (in ambienti Windows) fornito a corredo. Il print server infine, supportando i più svariati sistemi operativi e protocolli di rete, garantisce una vasta flessibilità di utilizzo sia in ambiente domestico che nel piccolo ufficio.

Contenuto confezione
NetServer
AC Adapter (5V@2A)
Cat 5 LAN Cable
Quick Start Guide (English and Italian)
CD-Rom with Utility, Driver and Manual (English and Italian)
1 x Warranty Card and 1 x WEEE Card
 

 
Disponibilitą: AMPIA
 a02_psu3_wn

 

Euro 74,90


   
Advanced Wireless N Print Server PSU3WN
ATLANTIS LAND
 
Advanced Wireless N Print Server PSU3WN fornisce una porta di stampa USB 2.0 ad alta velocità per la connessione di una stampante con interfaccia USB. Il dispositivo, dotato di interfaccia Ethernet 10/100Mbps o un'interfaccia Wireless N a 150Mbps per la connessione alla LAN, consente la condivisione di una stampante che diviene a tutti gli effetti una stampante di rete. La configurazione del dispositivo può avvenire sia tramite interfaccia WEB che utilizzando l'apposito software Network Printer Wizard (in ambienti Windows) fornito a corredo. Il print server infine, supportando i più svariati sistemi operativi e protocolli di rete, garantisce una vasta flessibilità di utilizzo sia in ambiente domestico che nel piccolo ufficio. Advanced Wireless N Print Server PSU3WN inoltre permette di condividere in rete sino a 4 (tramite un hub USB esterno) dispositivi USB 2.0 (come WebCam, Storage, Mouse, Tastiere, Joystick, Altoparlanti USB, iPhone o iPod), permettendo a tutti i PC in rete di utilizzarli, superando la limitazione fisica della lunghezza del cavo USB.

Contenuto della confezione
Advanced Wireless N Print Server PSU3 WN
AC-DC Adapter (12V@1A)
Quick Start Guide (English and Italian)
CD-Rom with Utility, Driver and Manual (English and Italian)
1 x Warranty Card and 1 x WEEE Card
 

 
Disponibilitą: AMPIA
 WG602

 

Euro 50,00


   
ACCESS POINT NETGEAR
NETGEAR
 
Access point Wireless WG602
Sicurezza con autenticazione MAC Address, WPA/WPA2-PSK e WEP sino a 128-bit
WDS con supporto delle modalità bridging e repeater
Supporto della modalità client wireless
Antenna da 2 dBi rimuovibile per il montaggio di antenne esterne ad alto guadagno
Retrocompatibilità con IEEE 802.11bOOR WIRELESS
 
WG602 ACCESS POINT NETGEAR 54 Mbs
 
Disponibilitą: AMPIA
 NETFlY AP4 WN

 

Euro 27,00


   
ACCESSPOINT MULTIFUNZIONE150
ATLANTIS LAND
 
Atlantis NetFly AP4 WN. Access Point Multifunzione a 150Mbps
NetFly AP4 WN. Access Point Multifunzione a 150Mbps. Funzionalità (tramite WDS) Bridge, Multi-Bridge, Repeat. Supporto WEP/WPA/WPA2 e Radius (tramite server esterno). Funzionalità Virtual AP (sino a 4 SSID diversi, VLAN tagging). Antenna da 2 dBi removibile. Supporto avanzato per WDS (modalità Bridge e Multi-Bridge). Dimensioni compatte e montabile a muro. Supporta modalità router.
 
Access Point Multifunzione a 150 Mbps
 
Disponibilitą: AMPIA
 NetFly PCI-WN

 

Euro 22,00


   
PCI- Wi-Fi N 150Mbps PCI, IEEE 802.11n
ATLANTIS LAND
 
Atlantis Land NetFly PCI-WN. Client Wireless N 150Mbps PCI, IEEE 802.11n/g/b.
Questo dispositivo grazie al pieno supporto dello delle più recenti specifiche IEEE 802.11n (sino a 150Mbps), è in grado di offrire prestazioni senza precedenti, con un importante incremento sia in termini di velocità che di copertura rispetto agli standard precedenti. Il supporto dei sistemi Windows® VISTA/XP/2000/7 e Linux rende questi adattatori estremamente versatili. Inoltre, grazie all'integrazione delle specifi che WPS (via software), la messa in sicurezza della rete wireless non è mai stata cosi facile. Queste caratteristiche, unite alla piena compatibilità con gli standard precedenti, permettono finalmente di unire la velocità di una rete cablata alla mobilità di una wireless LAN. L'adattatore, inoltre, (su determinati sistemi Windows) supporta una modalità Access Point che permette al PC con la scheda Wireless PCI di funzionare come un vero e proprio Access Point (disponibile solo nei sistemi Windows 7/Vista ed XP). In questo modo è possibile costruire una vera e propria rete wireless a costi contenuti. Mbps 150 di throughput Conforme alle specifiche IEEE 802.11n, sino a 150Mbps Driver per Windows® 7/Vista/XP/2000 e Linux Supporto WPATM/WPA2TM e WEP Modalità Access Point


 

 
Disponibilitą: AMPIA
 A02-UP1-

 

Euro 19,00


   
WNWireless Mini Usb Adapter 150
ATLANTIS LAND
 
NetFly UP1 WN è la nuova soluzione entry level di Atlantis Land per la rete wireless casalinga. La recente tecnologia wireless N di cui è dotato il dispositivo, permette all'adattatore di raggiungere una velocità di trasmissione sino a 6 volte superiore rispetto al precedente standard IEEE802.11g ed è in grado di sfruttare a proprio vantaggio il fenomeno della riflessione d'onda (multipath), ad oggi ritenuto uno dei fattori di maggiore criticità nel caso di installazioni indoor, permettendo un estensione significativa della copertura di rete (sino a 3 volte più estesa rispetto ad una WLAN tradizionale).

Il pieno supporto dei più recenti sistemi operativi ed il supporto WiFi Protected SetupTM, unitamente al design compatto ed elegante, rendono difatto NetFly UP1 WN la soluzione ideale per un aggiornamento graduale dell'infrastruttura wireless casalinga.
La conformità alle specifiche IEEE 802.11n (draft 2.0) garantisce prestazioni velocistiche sino a 6 volte e copertura doppia rispetto allo standard IEEE802.11g Compatibile con gli standard IEEE 802.11g/b Sicurezza senza compromessi grazie al supporto WPA™/WPA2™ e WEP Un click per mettere in sicurezza la rete (Wi-Fi Protected Setup™) Facile da installare e configurare

 
Descrizione Prodotto
Atlantis Land NetFly UP1 WN - Scheda di rete
Tipo di dispositivo
Scheda di rete
Fattore di forma
Esterno
Tipo di interfacia (Bus)
Hi-Speed USB
Dimensioni (LxPxH)
1.5 cm x 0.6 cm x 3.3 cm
Data Link Protocol
IEEE 802.11b, IEEE 802.11g, IEEE 802.11n (draft 2.0)
Velocità di trasf.
150 Mbps
Rete / Protocollo di tra.
CSMA/CA
Banda di frequenza
2.4 GHz
Processore
1 - Realtek Semiconductor
Standard di conformit&ag.
IEEE 802.11b, IEEE 802.11g, USB 1.1, USB 2.0, IEEE 802.11n (draft 2.0)
Requisiti di sistema
Linux, Apple MacOS X, Microsoft Windows XP 64-bit Edition, Microsoft Windows 2000 SP4, Microsoft Windows 7 64-bit Edition, Microsoft Windows Vista / XP / 7, Microsoft Windows Vista (32/64 bits)
Garanzia del produttore
2 anni di garanzia

 
Disponibilitą: AMPIA
 A02-PL302KIT

 
Euro 86,00
- 16,28%
Euro 72,00


   
NETPOWER 302AV KIT 200Mbs
ATLANTIS LAND
 
NetPower 302AV utilizza la rete elettrica come mezzo di trasmissione per l'invio dai dati. Grazie alla sua capillarità è possibile costruire una rete dati praticamente ovunque senza avere più la necessità di stendere cavi o perforare pareti. La tecnologia HomePlug AV crea una sorta di circuito (vanno usati almeno 2 dispositivi) capace di raggiungere una velocità di ink di 200Mbps, grazie al nuovo Chipset INT6400 di Intellon.
Usando questa tecnologia pertanto, due o più computer (o periferiche con interfaccia Ethernet quali Switch, Router, NAS, Console, Apparecchi televisivi) hanno un collegamento Ethernet virtuale senza il bisogno essere connessi fisicamente l'uno all'altro. L'elevato transfer rate e il supporto avanzato per Qualità del Servizio permettono l'invio simultaneo di video HD, VoIP, browsing di pagine web e file sharing (supporto al Triple PLAY).
I dati vengono cifrati grazie all'utilizzo del protocollo AES a 128 bit, ritenuto uno dei più sicuri algoritmi oggi esistenti, ottenendo una sicurezza senza precedenti. Inoltre, grazie all'utilizzo del bottone SYNC è possibile far scegliere direttamente agli apparati la chiave di cifratura. Nessuna installazione di driver è necessaria.
A02-PL302KIT NETPOWERr 302AV KIT
Physical Interface
1 x Electrical Power plug
1 x RJ45 for 10/100 Ethernet (AutoMDI/MDI-X)
2 Push Botton (SYNC and Reset)
LEDs: (DECT1.0, Power, PLC Link status, Ethernet)
Chipset
Chipset: Intellon INT6400® Integrated Singlechip
Powerline Network Transceiver
Frequency Band
2Mhz to 30Mhz band
Modulation Support
OFDM, 1155 carriers, 1024/256/64/16/8 QAM,
QPSK, BPSK and ROBO Modulation Scheme
Protocol/Standard
HomePlug AV 1.0 specification, IEEE 802.3
10/100 Ethernet (100Mbps) and IEEE 802.3u
Fast Ethernet Compliant
10/100 Mbps AutoMDI/MDIx Support
Co-exists with existing 14Mbps HomePlug 1.0 and 85Mbps Turbo HomePlug 1.0
Security
128-bit AES Encryption with key management for secure powerline communications (Utilise SYNC Button or Utility for Windows 2000, ME, XP, Vista to enable encryption)
Rotating NEK (Network Encryption Key) and NMK
Data Rate/Range
Throughput=Up to 200Mbps* / Range=Up to 200mt*
Power Supply
Switch Mode 100V-240V Supply
Protection: OCP, OVP, SCP
QoS
TDMA channel access with Contention-Free and Contention-Based (CSMA/CA) period
Channel Adaptation ensures that signal integrity is maintained even under harsh noise enviroment
Four Level prioritized random access method based on contention access and multi-segment
ToS and CoS Packet Classifier
Supports IGMP managed multicast session
Platform Support
OS Independent with TCP/IP protocol installed
Advanced Features
Push Button(SYNC): Setup network password automatically
Physical and Environmental
Temperature (Operating): 0°~32°C
Temperature (Storage): -10°~65°C
Humidity (Operating): 30% - 80% RH, no condensation
Humidity (Storage): 30% - 95% RH, no condensation
Weight: Approx 155g
Dimensions (W x H x D): 113 x 78 x 45 (mm)
Power Consumption: 4W (approximately),1W (idle)

 
PowerLine HD Ethernet Adapter Kit NetPower 302AV Kit
A02-PL302Kit
o Tecnologia HomePlug AV
o Transfer rate fino a 200 Mbps su rete elettrica
o Fino a 200 metri di distanza tra gli adattatori che formano la LAN
o Supporto Triple Play (IPTV, VOIP, High Speed Internet access)
o Gestione evoluta della Qualità del Servizio (QoS)
o Pulsante la creazione e la configurazione automatica della rete locale (sicurezza dei dati tramite cifratura
AES a 128 bit
Package contents :2 Powerline 302AV (2 PowerLine HD Ethernet Adapter)
2 CAT-5 UTP Straight Ethernet Network cables (RJ45)
Quick Start Guide and Warranty
CD-Rom with Utility and Manuals


 
Disponibilitą: BASSA
 WN722N

 

Euro 21,00


   
Adattatore USB Wireless N 150Mbps High Gain
TP-LINK
 

CARATTERISTICHE HARDWARE:

Interfaccia USB 2.0
Bottone Quick Security Setup (QSS)
(Compatibile WPS)
Dimensioni (LxPxA) 3.7 x 1.0 x 0.4 in. (93.5 x 26 x 11mm)
Tipo di antenna Antenna Omnidirezionale Removibile
Guadagno dell'antenna 4dBi
CARATTERISTICHE WIRELESS
Standard wireless IEEE 802.11n, IEEE 802.11g, IEEE 802.11b
Frequenza 2.400-2.4835GHz
Potenza segnale 11n: Up to 150Mbps(dynamic)
11g: Up to 54Mbps(dynamic)
11b: Up to 11Mbps(dynamic)
EIRP <20dBm (EIRP, For countries using CE Standards)
<27dBm (EIRP, For countries using FCC Standards)
Reception Sensitivity 130M: -68dBm@10% PER
108M: -68dBm@10% PER
54M: -68dBm@10% PER
11M: -85dBm@8% PER
6M: -88dBm@10% PER
1M: -90dBm@8% PER
Modalità wireless Ad-Hoc / Infrastructure mode
Sicurezza wireless Support 64/128 bit WEP, WPA-PSK/WPA2-PSK,
Wireless MAC Filtering
Tecnologia di modulazione DBPSK, DQPSK, CCK, OFDM, 16-QAM, 64-QAM
Funzioni avanzate WMM, PSP X-LINK(For Windows XP), Roaming
ALTRO
Certificazione CE, FCC, RoHS
Contenuto della confezione Adattatore Wireless
Antenna Omnidirezionale Removibile da 4dBi
CD con Software e Manuali
Guida Installazione Rapida
Requisiti di sistema Windows 7(32/64bits), Windows Vista(32/64bits), Windows XP(32/64bits), Windows 2000
Ambiente Operating Temperature: 0° a 40° (32 a 104)
Storage Temperature: -40°a 70° (-40 a 158)
Operating Humidity: 10% a 90% non-condensing
Storage Humidity: 5%a 90% non-condensing

 
Adattatore USB Wireless N 150Mbps High Gain
TL-WN722N
Descrizione
L'adattatore USB wireless N TL-WN722N permette di collegare un computer desktop o notebook a una rete wireless e l'accesso ad una connessione Internet ad alta velocità. Conforme allo standard IEEE 802.11n offre una velocità wireless fino a 150Mbps, ideale per online gaming e streaming video. Per proteggere la rete da minacce esterne è possibile impostare la sicurezza wireless premendo semplicemente il tasto QSS (Quick Setup Security).
Wireless N - Velocità e Copertura
Basato su tecnologia IEEE 802.11n, TL-WN722N mostra l'eccellente capacità di attenuare la perdita dei dati su lunghe distanze o attraverso gli ostacoli in un piccolo ufficio, un grande appartamento o in un edificio di acciaio e cemento. Rispetto ai precedenti prodotti 54M, TL-WN722N offre maggiori prestazioni e consente una migliore esperienza di navigazione, condivisione file e streaming video.
Clear Channel Assessment (CCA) evita automaticamente conflitti con tra i canali utilizzando la sua chiara funzione di selezione del canale e permette un incremento delle prestazioni wireless.
Antenna Esterna Removibile High Gain
TL-WN722N è dotato di un antenna esterna ad alto guadagno da 4dBi che può essere regolata o routata in varie direzioni per adattarsi ai diversi ambienti operativi. Per le applicazioni più impegnative l'antenna può essere sostituita con una altra con maggiore guadagno.
Tasto QSS - Veloce Crittografia Wireless
Compatibile con il WI-FI Protected Setup™ (WPS), la funzione Quick Security Setup del TL-WN722N permette di impostare quasi istantaneamente la sicurezza wireless, è sufficiente premere il tasto "QSS" per stabilire automaticamente una connessione sicura in WPA2. Non solo è più veloce della configurazione manuale ma è anche più pratico perchè non c'è la necessità di ricordare la password della rete wireless !
Crittografia WPA/ WPA2 - Sicurezza avanzata
Nelle connessioni Wi-Fi la crittografia WEP non è la più sicura da diverso tempo ormai. Per proteggere in modo efficace la rete wireless TL-WN722N supporta la crittografia WPA/WPA 2 che è stata progettata dalla Wi-Fi Alliance Industry Group, organizzazione che promuove la sicurezza delle reti WLAN.

 
Disponibilitą: AMPIA
 TL-WA5210G

 

Euro 65,00


   
TL-WA5210G 2.4GHz High Power
TP-LINK
 
Specifiche Tecniche :

CARATTERISTICHE HARDWARE
Interfaccia 1 Porta RJ45 10/100Mbps Auto-Sensing (Auto MDI/MDIX, PoE)
1 Connettore SMA Reverse Esterno
1 Terminale di Messa a Terra
Bottone Reset
Alimentatore esterno 12VDC / 1.0A Linear PSU
Standard Wireless IEEE 802.11g, IEEE 802.11b
Antenna Antenna Direzionale Dual-Polarized da 12dBi
Dimensioni (LxPxA) 10.4 × 4.7 × 3.2 in. (265 x 120 x 83 mm)
Ampiezza fascio dell'antenna Orizzontale: 60° Verticale: 30°
Protezione Protezione ESD 15hV
Protezione Fulmini 4000V
Terminale di Messa a Terra Integrato

CARATTERISTICHE WIRELESS

Frequenza 2.4-2.4835GHz
Potenza segnale 11g: Up to 54Mbps(dynamic)
11b: Up to 11Mbps(dynamic)
EIRP <20dBm (EIRP, For countries using CE Standards)
<27dBm (Peak Output Power, For countries using FCC Standards)
Reception Sensitivity 802.11g 54M: -76dBm 48M: -78dBm 36M: -82dBm 12M: -91dBm 9M:-92dBm 802.11b 11M:-90dBm 5.5M:-92dBm 1M:-98dBm
Modalità wireless AP Router Mode AP Client Router Mode (WISP Client) AP/Client/WDS Bridge/Repeater mode
Funzioni wireless WDS Bridge, Wireless Statistics
Sicurezza wireless SSID Enable/Disable MAC Address Filter 64/128/152-bit WEP Encryption WPA/WPA2/WPA-PSK/WPA2-PSK (AES/TKIP) Encryption
Range wireless 15km con l'antenna integrata
Massimo 50km (Richiesta antenna direzionale ad alto guadagno)
Funzioni avanzate Supporto PoE fino a 60 metri
Indicatore LED di segnale a 4 livelli
ALTRO
Certificazione CE, FCC, RoHS
Contenuto della confezione TL-WA5210G
Alimentatore
Power Injector
CD con Software e Manuali
Guida Installazione Rapida
Requisiti di sistema Microsoft Windows 98SE, NT, 2000, XP, Vista™ or Windows 7, MAC OS, NetWare, UNIX o Linux.
Ambiente Temperatura di Funzionamento: -30 + 70 (-22 + 58)
Temperatura Storage: -40 +70 (-40 + 158)
Umidità di Funzionamento: 10% a 90% senza condensa
Umidità Storage: 5% a 90% senza condensa

 
Descrizione:

TL-WA5210G 2.4GHz High Power Wireless Outdoor CPE è progettato per le soluzioni WISP CPE e collegamenti wireless a lunga distanza. Integra le funzioni di Access Point Wireless, Client WISP, antenna ad alto guadagno e custodia impermeabile. E' dotato di una antenna ad alto guadagno di 12 dBi, l'elevata potenza e l'alta sensibilità di ricezione estendono il raggio di trasmissione e rendono la connessione stabile e veloce. Conforme allo standard IEEE 802.11b/g, TL-WA5210G crea una rete wireless fino a 54 Mbps, ideale per scambiare file e navigare in Internet.
Resistente agli Agenti Atmosferici, Soluzione Outdoor a Lunga Durata
TL-WA5210G è progettato per lavorare in ambienti esterni. Realizzato con un involucro impermeabile e con un hardware in gradi di resistere alle alte temperature (-30°C +70°C): il dispositivo può lavorare in ambienti con condizioni climatiche avverse. Le protezioni integrate contro i fulmini di 4000V e da ESD di 15KV aiutano a proteggere la rete e garantiscono un funzionamento sicuro ed affidabile.
Alta Potenza e Sensibilità di Ricezione
Il dispositivo è dotato di un'elevata potenza di trasmissione per assicurare velocità elevate e collegamenti a lunga distanza. La degradazione del segnale wireless su lunghe distanze è attenuata dall'alta sensibilità RX che permette di ricevere anche i segnali più deboli garantendo un ottima stabilità e velocità.
Lunga Distanza Outdoor, Oltre la Limitazione del WiFi
TL-WA5210G è dotato di antenne a doppia polarizzazione da 12dBi che sono la caratteristica fondamentale per stabilire una connessione WiFi a lunga distanza. Con il software è possibile modificare il timeout dell'ACK impostando la distanza tra i due AP, consente di regolare il valore del timeout fino a 15km o fino a 52km collegando un antenna con maggiore guadagno.
Numerose Applicazioni, Utilizzato in Vari Settori
Supporta le modalità AP Client, Client Router, Bridge, Repeater, AP e Gateway per consentire varie applicazioni wireless e per offrire agli utenti un esperienza più dinamica e globale. Nella modalità AP Client Router si comporterà come un client di un Wireless Internet Service Provider (WISP), tra la WAN wireless la LAN verranno aggiunte le funzioni del router. Un abbonato WISP potrà quindi condividere facilmente la connessione con un semplice switch.
Compatibile PoE - Installazione più Flessibile
TL-WA5210G può essere alimentato utilizzando un cavo Ethernet per inviare simultaneamente dati e corrente elettrica, il vostro AP può quindi essere installato anche a 60 metri di distanza. Questa caratteristica moltiplica le possibilità di installazione e permette di posizionare il dispositivo in modo da ottenere il miglior segnale possibile, si può ad esempio installare sul muro o nel soffitto del vostro ufficio.


 
Disponibilitą: alta
 HNWA018

 

Euro 12,50


   
Antenna 2.4GHz 1.8dBi Indoor Desktop
WIRELESS HAMLET
 
caratteristiche
Compatibile con le specifiche IEEE 802.11b/g/n
Cavo da 80 Centimetri
Connettore SMA straight Plug/Reverse
Non necessita di alimentazione esterna
Base magnetica
features
Frequency range: 2.4GHz - 2.5GHz
Impedance: 50Ohms Nominal
VSWR: 1.92 Max
Return Loss: -10dB Maximum
Radiation Pattern: Omni-directional
Gain (Exclude cable loss): 1.8dBi
Polarization: Linear Vertical
Admitted power: 1W
Operating Temp: -20°C ~ +65°C
Storage Temp: -30°C ~ +75°C
Cable length: 80Cm
Connector: SMA Straight Plug/Reverse
contenuto della scatola
Antenna Omni-Directional
Guida d'uso


 
L'antenna omni direzionale Hamlet consente di sfruttare al meglio la connessione di rete senza fili Wi-Fi a 2,4-2,5GHz secondo gli standard IEEE 802.11b/g/n. Grazie all'elevato guadagno di 1.8dBi ed alla caratteristica di essere omni direzionale, è possibile aumentare il raggio di azione della scheda o Router al quale viene applicata. Il connettore è di tipo Standard RP-SMA che si trova comunemente su tutti gli apparati di rete wireless da ufficio. Basta sostituire all'antenna originale la soluzione Hamlet per avere immediatamente il potenziamento della propria rete.
 
Disponibilitą: AMPIA
 HNWA050

 

Euro 15,50


   
2.4GHz 5dBi Indoor Desktop
WIRELESS HAMLET
 
caratteristiche
Compatibile con le specifiche IEEE 802.11b/g/n
Cavo da 1 Metro
Connettore SMA straight Plug/Reverse
Non necessita di alimentazione esterna
Base magnetica
features
Frequency range: 2.4GHz - 2.5GHz
Impedance: 50Ohms Nominal
VSWR: 1.92 Max
Return Loss: -10dB Maximum
Radiation Pattern: Omni-directional
Gain (Exclude cable loss): 5dBi
Polarization: Linear Vertical
Admitted power: 1W
Operating Temp: -20°C ~ +65°C
Storage Temp: -30°C ~ +75°C
Cable length: 1Mt
Connector: SMA Straight Plug/Reverse
contenuto della scatola
Antenne Omni-Directional
Guida d'uso


 
L'antenna omni direzionale Hamlet consente di sfruttare al meglio la connessione di rete senza fili Wi-Fi a 2,4-2,5GHz secondo gli standard IEEE 802.11b/g/n. Grazie all'elevato guadagno di 5dBi ed alla caratteristica di essere omni direzionale, è possibile aumentare il raggio di azione della scheda o Router al quale viene applicata. Il connettore è di tipo Standard RP-SMA che si trova comunemente su tutti gli apparati di rete wireless da ufficio. Basta sostituire all'antenna originale la soluzione Hamlet per avere immediatamente il potenziamento della propria rete.
 
Disponibilitą: AMPIA
 Web Share 141 W

 

Euro 43,00


   
ROUTER WIRELESS
ATLANTIS LAND
 
WEB SHARE 141-W
Il Wireless ADSL2+ Router dispone di 4 porte Fast Ethernet (con autonegoziazione 10/100Mbps) per la connessione alla Lan e consente, grazie al modem ADSL2+ integrato, un downstream sino a 24Mbps. Dotato di funzionalità NAT permette a diversi utenti di navigare in Internet e condividere simultaneamente la connessione ADSL usando un solo abbonamento con l'ISP ed un singolo indirizzo IP.
Integrando un'interfaccia Wireless (IEEE802.11g a 54Mbps), questo router consente ad utenti dotati di apparati wireless di navigare e/o condividere files in piena libertà e sicurezza (grazie anche all'adozione del robusto protocollo WPA/WPA2 in PSK).
Il Wireless ADSL2+ Router ADSL2+ dispone di un sofisticato firewall integrato che include funzionalità avanzate di ispezione dei pacchetti (sono permesse sino a 72 regole).
Tramite la comoda interfaccia Web è possibile accedere velocemente e facilmente a tutte le funzioni offerte dal Wireless ADSL2+ Router. Il dispositivo può essere configurato anche da remoto sia via Web che Telnet, indipendentemente dal tipo di abbonamento ADSL grazie al client Dynamic DNS integrato.



 
Atlantis Land A02-RA141-W - router wireless
Tipo di dispositivo
Router wireless + switch a 4 porte integrato
Fattore di forma
Esterno
Dimensioni (LxPxH)
19 cm x 12 cm x 4.7 cm
Peso
350 g
Velocità di trasf.
54 Mbps
Banda di frequenza
2.4 GHz
Routing Protocol
RIP-1, RIP-2, IGMP, instradamento IP statico
Data Link Protocol
Ethernet, ATM, Fast Ethernet, IEEE 802.11b, IEEE 802.11g, IEEE 802.11n
Rete / Protocollo di tra.
TCP/IP, UDP/IP, ICMP/IP, PPPoE, PPPoA
Protocollo di gestione r.
SNMP, Telnet, HTTP
Protocollo segnalazione .
ADSL, ADSL2, ADSL2+
Caratteristiche
Protezione firewall, Porta DMZ, Supporto DHCP, Supporto NAT, auto uplink (auto MDI/MDI-X), Stateful Packet Inspection (SPI), packet filtering, server DNS dinamico, auto-fallback, passthrough VPN, filtro URL, aggiornamento firmware, supporto SNTP, Quality of Service (QoS), supporto server virtuale, server DHCP
Standard di conformit&ag.
IEEE 802.11b, IEEE 802.11g, IEEE 802.11n
Garanzia del produttore
2 anni di garanzia


 
Disponibilitą: AMPIA
 Web Share 141

 

Euro 41,00


   
ROUTER 4 PORT ETHERNET
ATLANTIS LAND
 
A02-RA141 - WebShare 141
WebShare 141 è un Router, pensato per applicazioni SOHO, che integra al suo interno un modem ADSL2+ (con velocità di trasferimento sino a 24 Mbps in downstream e 2 Mbps in upstream grazie al supporto Annex M) ed uno switch dotato di 4 porte Fast Ethernet, grazie alle quali è possibile collegare il dispositivo direttamente ad uno o più PC oppure ad una rete locale preesistente, eleggendo lo stesso a punto di acesso di tutti i terminali presenti in LAN verso Internet. Il Firewall integrato con funzionalità di ispezione dei pacchetti (SPI) ed URL Filtering, unitamente ad una gestione evoluta della Qualità del Servizio (QoS) ed al client DynDns integrato, completano il pacchetto di funzionalità offerte da WebShare 141.

 
Descrizione Prodotto
Atlantis Land Compact Router ADSL2+ - router
Tipo di dispositivo
Router + switch a 4 porte integrato
Routing Protocol
RIP-1, RIP-2, IGMP, instradamento IP statico
Data Link Protocol
Ethernet, Fast Ethernet
Rete / Protocollo di tra.
TCP/IP, PPTP, UDP/IP, ICMP/IP, IPSec, PPPoE, PPPoA, AAL5
Protocollo di gestione r.
SNMP, Telnet, HTTP
Protocollo segnalazione .
ADSL2+
Caratteristiche
Protezione firewall, Supporto DHCP, Supporto NAT, auto-negotiation, auto uplink (auto MDI/MDI-X), server DNS dinamico, controllabile, passthrough VPN
Garanzia del produttore
3 anni di garanzia


 
Disponibilitą: AMPIA
 TL-SF1005D

 

Euro 11,90


   
SWITCH FAST ETHERNET
TP-LINK
 
Prestazioni elevate
Lo switch Fast Ethernet TL-SF1005D dispone di 5 porte RJ45 10/100Mbps con auto-negoziazione. Tutte le porte supportano la funzione auto MDI / MDIX, eliminando la necessità di cavi crossover o porte Uplink. TL-SF1005D garantisce la massima velocità di rete grazie alla tecnologia non-blocking switching. Grazie alla gestione dei Jumbo frame da 10K le prestazioni sui trasferimenti di grandi file sono state migliorate in modo significativo. TL-SF1005D dispone inoltre del controllo di flusso IEEE 802.3x per la modalità Full Duplex e di backpressure per la modalità Half Duplex.
Semplice da usare
Le caratteristiche di questo switch rendono l`installazione plug and play e senza problemi. Non necessita di alcuna configurazione. Auto MDI / MDIX elimina la necessità di cavi crossover. L'auto negoziazione automatica su ciascuna porta rileva la velocità di collegamento di un dispositivo di rete (10, 100Mbps) e la configura in modo intelligente per prestazioni ottimali e compatibilità.

 
Descrizione
Lo switch Fast Ethernet TL-SF1005D è stato progettato per ambienti SOHO (Small Office e Home Office) o gruppi di lavoro. Tutte e 5 le porte supportano la funzione auto MDI / MDIX e non è necessario preoccuparsi del tipo di cavo Ethernet utilizzato. Inoltre, grazie all`innovativa tecnologia a basso consumo energetico, TL-SF1005D può risparmiare fino al 70%* di energia elettrica e l`80% del materiale di imballaggio può essere riciclato, dando garanzia di essere una soluzione ecologica per la rete aziendale.

 
Disponibilitą: AMPIA
 NLP -4P USB2

 

Euro 42,50


   
NAS LAN PARTY 4P USB 2.0
HAMLET
 
Controller Host USB 2.0 integrato, Conforme alle specifiche USB 2.0/USB 1.1, Interfaccia di rete Ethernet integrata, Conforme agli standard 100BASETX e 10BASE-T, PMD Supporta stampanti e periferiche di archiviazione USB.
Hamlet USB LAN Party è la soluzione ideale per condividere Hard Disk e stampanti USB in una rete LAN proprio come vere periferiche NAS. E' possibile condividere fino a 4 periferiche USB utilizzando un Hub USB esterno a 4 porte.

 
Caratteristiche : Controller Host USB 2.0 integrato Conforme alle specifiche USB 2.0/USB 1.1 Interfaccia di rete Ethernet integrata Conforme agli standard 100BASETX e 10BASE-T PMD Supporta stampanti e periferiche di archiviazione USB Supporta fino a 4 periferiche USB utilizzando un Hub USB esterno a 4 porte Indicatori LED per connessione Ethernet, USB e alimentazione
Supporta DHCP, configura automaticamente gli indirizzi IP Supporta TCP/IP, UPnP

 
Disponibilitą: AMPIA
 BLACKUSB-BT211

 

Euro 18,00


   
MINI AD.BLUETOOTH BLACK USB-BT211
ASUS
 
Bluetooth v2.1 + EDR, Data Rate fino a 3 Mbps, range: fino a 100 metri in spazio libero, banda di frequenza: 2.400 ~ 2.4835 GHz unlicensed ISM band.

 
ASUS COMPONENTI PC Prodotti di rete
 
Disponibilitą: AMPIA
 

c3computer